Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 31 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lombardia, Bertolaso: «Tra i vaccinati con doppia dose zero morti da variante Delta»

Cronaca giovedì 01 aprile 2021 ore 10:19

Focolaio Covid in una squadra di basket

Focolaio Covid all'interno della Juve Basket Pontedera. Al momento ci sono 14 giocatori positivi assieme a due membri dello staff



PONTEDERA — Focolaio Covid all'interno della Juve Basket Pontedera. Al momento, come conferma Andrea Pierini, direttore sportivo e vicepresidente, ci sono 14 giocatori e due membri dello staff risultati positivi.

Nei giorni scorsi era già stata rinviata la partita della prima squadra a Carrara dopo le prime positività emerse nel gruppo squadra ( sei giocatori e due membri dello staff ) ed erano state sospese anche le attività delle squadre giovanili direttamente collegate alla prima squadra (under 16 e under 15 Eccellenza).

"Abbiamo una prima squadra che disputa la serie C e ci atteniamo strettamente alle regole delle federazione, con i test prima di effettuare ogni match. Venerdì scorso, quando sono emerse le positività, abbiamo dato subito lo stop a tutta l'attività".

Nel frattempo il numero dei casi è cresciuto. Tutti i ragazzi contagiati hanno sintomi lievi e sono a casa. "Teniamo duro - dice ancora Pierini - e speriamo quanto prima di poter ripartire".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ di Francesco Pantaleo, il ragazzo di Marsala scomparso a Pisa, il cadavere carbonizzato trovato sul ciglio di un fossato ad Orzignano nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità