Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini ai suoi: «Chiederò per la Lega il ministero della famiglia e della natalità»

Attualità domenica 17 febbraio 2019 ore 19:29

Giornata di sole, serata di code

Foto d'archivio

Traffico intenso, con code a tratti e rallentamenti lungo la superstrada FiPiLi tra Vicarello e Pontedera Ovest- Ponsacco e tra Cascina e Pisa



PONTEDERA — Muoversi In Toscana segnala code a tratti per traffico intenso, registrate in serata lungo la superstrada Fipili.

Il rovescio della medaglia di una domenica soleggiata, con le prime gite fuori porta, tanto attese dopo il freddo di gennaio e una prima metà di febbraio non migliore dal punto di vista meteorologico. Una giornata molto attesa anche dagli amanti del Carnevale per eccellenza, quello di Viareggio, che oggi ha dato appuntamento con il suo celebre corso marcherato.

L'intenso traffico tra Vicarello e Pontedera Ovest- Ponsacco e tra Cascina e la diramazione per Pisa in direzione Firenze ha provocato, in serata, code a tratti. Segnalati anche rallentamenti in uscita a Cascina provenendo da Firenze per viabilità esterna che non riceve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente, 37 anni, ha riportato un brutto trauma cranico ed è stato soccorso in codice rosso per poi essere trasportato d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca