Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca mercoledì 15 febbraio 2017 ore 10:28

Ragazza colpita da meningite, è grave

La giovane è ricoverata in coma farmacologico all'ospedale Lotti. La forma contratta non è contagiosa, nessuna profilassi è necessaria



PONTEDERA — Una ragazza di 25 anni è, da qualche giorno, ricoverata in coma farmacologico all'ospedale Lotti di Pontedera per una forma di meningite pneumococcica, non contagiosa

La giovane è in gravi condizioni, come confermato dall'Asl. L'azienda sanitaria ha sottolineato che la forma contratta dalla giovane non è contagiosa e non c'è bisogno di profilassi. 

René Pierotti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno