Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cronaca martedì 08 novembre 2016 ore 09:15

Il cliente molesto finisce in camera di sicurezza

L'uomo ubriaco ha aggredito i carabinieri

Calci e pugni ai carabinieri. L'uomo è stato arrestato per violenza a pubblico ufficiale. Prima, per calmarlo, erano intervenuti i sanitari del 118



PONTEDERA — Ha creato non pochi problemi, il romeno che ieri sera ha messo in agitazione un circolo privato di Ponsacco. Troppo alcol, a detta dei carabinieri, avrebbe allentato i freni inibitori dell'uomo, facendogli superare ogni limite, al punto che gli altri avventori del circolo sono stati costretti a chiamare il 118, confidando che i sanitari potessero ricondurre il soggetto alla ragione.

Speranze mal riposte: il personale medico intervenuto non è riuscito nell’intento e per questo motivo sono stati chiamati i carabinieri di Pontedera. Il nucleo ha inviato un mezzo della propria Aliquota Radiomobile, i militari hanno identificato il soggetto e lo hanno accompagnato in caserma, mentre questi sferrava loro calci e pugni.

L'uomo è stato arrestato per il reato di violenza e minaccia a pubblico ufficiale, e ristretto nella camera di sicurezza della caserma di Pontedera, a disposizione del pubblico ministero di turno che, per la giornata di oggi, ha già chiesto il giudizio direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad attrarre la scarica sarebbe stata una ciotola in metallo. A lanciare l'allarme una vicina di casa, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità