Inizia la scuola, con 165 mila o 250 mila supplenti? (E perché questo numero spiega molto della Finanziaria)
Cronaca martedì 08 novembre 2016 ore 09:15
Il cliente molesto finisce in camera di sicurezza
Calci e pugni ai carabinieri. L'uomo è stato arrestato per violenza a pubblico ufficiale. Prima, per calmarlo, erano intervenuti i sanitari del 118
PONTEDERA — Ha creato non pochi problemi, il romeno che ieri sera ha messo in agitazione un circolo privato di Ponsacco. Troppo alcol, a detta dei carabinieri, avrebbe allentato i freni inibitori dell'uomo, facendogli superare ogni limite, al punto che gli altri avventori del circolo sono stati costretti a chiamare il 118, confidando che i sanitari potessero ricondurre il soggetto alla ragione.
Speranze mal riposte: il personale medico intervenuto non è riuscito nell’intento e per questo motivo sono stati chiamati i carabinieri di Pontedera. Il nucleo ha inviato un mezzo della propria Aliquota Radiomobile, i militari hanno identificato il soggetto e lo hanno accompagnato in caserma, mentre questi sferrava loro calci e pugni.
L'uomo è stato arrestato per il reato di violenza e minaccia a pubblico ufficiale, e ristretto nella camera di sicurezza della caserma di Pontedera, a disposizione del pubblico ministero di turno che, per la giornata di oggi, ha già chiesto il giudizio direttissimo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI