Cronaca lunedì 12 dicembre 2016 ore 09:44
Giovane in coma dopo l'incidente del sabato sera
Il ragazzo di 24 anni è in gravi condizioni dopo il violento impatto nella notte. Viaggiava insieme a un altro ragazzo e due ragazze
PISA — L'incidente è avvenuto verso le 6 di domenica, tra Capannoli e Forcoli nelle vicinanze del ponte sul Roglio. A bordo della Bmw nera c'erano quattro giovani.
La vettura si è ribaltata più volte e uno degli occupanti è stato sbalzato fuori dalla macchina ed è rimasto con le gambe sotto le lamiere. Proprio il giovane di 24 anni con le gambe sotto le lamiere ha riportato le contusioni più gravi e si trova ricoverato a Pisa in coma farmacologico. Gli altre tre occupanti, due ragazze e un ragazzo sono invece stati portati all'ospedale di Pontedera ma non sono in gravi condizioni seppur abbiano riportato delle lesioni.
Tutti e quattro i giovani vivono a Forcoli. Sul posto dell'incidente c'è stato un notevole dispiegamento di forze tra cui vigili del fuoco, mezzi di soccorso e forze dell'ordine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI