Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, la scheda chiusa in un sacchetto: ecco come votano i parlamentari che hanno il Covid

Cronaca lunedì 12 dicembre 2016 ore 09:44

Giovane in coma dopo l'incidente del sabato sera

Il ragazzo di 24 anni è in gravi condizioni dopo il violento impatto nella notte. Viaggiava insieme a un altro ragazzo e due ragazze



PISA — L'incidente è avvenuto verso le 6 di domenica, tra Capannoli e Forcoli nelle vicinanze del ponte sul Roglio. A bordo della Bmw nera c'erano quattro giovani.

La vettura si è ribaltata più volte e uno degli occupanti è stato sbalzato fuori dalla macchina ed è rimasto con le gambe sotto le lamiere. Proprio il giovane di 24 anni con le gambe sotto le lamiere ha riportato le contusioni più gravi e si trova ricoverato a Pisa in coma farmacologico. Gli altre tre occupanti, due ragazze e un ragazzo sono invece stati portati all'ospedale di Pontedera ma non sono in gravi condizioni seppur abbiano riportato delle lesioni.

Tutti e quattro i giovani vivono a Forcoli. Sul posto dell'incidente c'è stato un notevole dispiegamento di forze tra cui vigili del fuoco, mezzi di soccorso e forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane non aveva voluto vaccinarsi così come il genitore. Nuovo rapporto Iss: "I non vaccinati finiscono in terapia intensiva 40 volte di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità