
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Cronaca martedì 26 giugno 2018 ore 19:30
Incendio nella zona industriale di Gello

Una densa colonna di fumo nero spinta dal vento nella zona di Gello a Pontedera, sul posti i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina
PONTEDERA — Una densa colonna di fumo nero ben visibile dalla superstrada, da Ponsacco e Pontedera e fino a Cascina e nelle altre frazioni della pianura pisana fino a tutti i paesi limitrofi.
E' quanto hanno visto molte persone in serata. Il fumo era proveniente dalla zona di Gello, dove sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina.
La zona interessata dalle fiamme è stata quella industriale. Secondo quanto riferito dagli stessi vigili del fuoco, intervenuti sul posto con diversi mezzi, il rogo si è sviluppato in una area di stoccaggio esterna di una azienda che si occupa di recupero e fornitura di rottami metallici ferrosi e non ferrosi.
Le fiamme, le cui cause sono ancora da accertare, sono state domate dopo diverso tempo e la zona è stata successivamente bonificata.
Il sindaco di Pontedera, Simone Millozzi, ha seguito passo passo gli eventi, tranquillizzando la popolazione. Il fumo non si è diretto infatti verso il centro abitato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI