Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 11 novembre 2022 ore 22:40

Incidente tra auto e moto, muore un ragazzo

Foto di repertorio

Tragedia in via Tosco Romagnola, dove un'auto e uno scooter si sono scontrati e un 15enne ha perso la vita. I sanitari non hanno potuto nulla



PONTEDERA — Un violento scontro tra un'auto e una moto, avvenuto  in via Tosco Romagnola all'incrocio con via Castelli, ha portato alla morte un giovane ragazzo di 15 anni, Lorenzo Bellucci.

Il tragico incidente, avvenuto intorno alle 20,30, ha subito allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari, che hanno condotto il giovane al Pronto soccorso in codice rosso.

Come riportato dal personale del 118, le condizioni sono apparse immediatamente molto gravi. E, purtroppo, non c'è stato niente da fare. 

Oltre ai soccorsi, sono intervenuti gli agenti di Polizia locale e i carabinieri, per ricostruire la dinamica, e i vigili del fuoco, per occuparsi della messa in sicurezza del tratto di strada.

"È pervenuta la notizia di un tragico incidente avvenuto in città in cui una ragazzo di quindici anni ha perso la vita - hanno scritto dall'amministrazione comunale di Pontedera - la comunità di Pontedera si stringe, commossa, intorno alla famiglia in un abbraccio collettivo.

"Domani pomeriggio (sabato 12 Novembre, ndr) - hanno concluso - il programma che prevede il corteo delle Natività e dei presepi viventi sarà preceduto da un momento di raccoglimento e cordoglio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno