Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Attualità lunedì 12 giugno 2017 ore 10:26

La casa della salute è allagata

A causa della rottura di un tubo il piano terra della struttura in via Flaming è inagibile. Disagi per gli utenti che si sono visti sbarrare l'accesso



PONTEDERA — Il pavimento al piano della terra della Casa della Salute è ricoperto d'acqua e detriti a causa di un'infiltrazione (durata forse per l'intera giornata di domenica) che ha compromesso il soffitto dell'edificio in via Flaming.

Inevitabili i disagi per gli utenti dei vari servizi, che si sono trovati di fronte a a una porta sbarrata e un avviso. La prenotazione delle visite specialistiche e le pratiche amministrative del Cup si svolgeranno nell'atrio dell'ospedale Lotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Circolazione a lungo sospesa sulle linee Av e convenzionale Roma-Firenze dopo il rinvenimento del cadavere. Ritardi fino a due ore. I treni coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità