Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 13:25

L'affetto di tanti per ricordare Linda

I fiori davanti al bar di Linda

Si moltiplicano sui social i pensieri e il cordoglio per la giovane barista travolta da un'auto sabato notte. E c'è chi chiede di evitare le polemiche



PONTEDERA — Inevitabile la scia di commenti e considerazioni sul tragico incidente che ha strappato la giovane barista Linda Baglioni all'affetto di parenti e amici. Una lunga serie di commenti e post è dilagata sui social network; e fra manifestazioni di cordoglio e ricordi affettuosi, sono comparsi i primi fiori sull'ingresso del bar di Linda, in via Vittorio Veneto.

Ma c'è anche chi ha chiesto di mettere da parte le polemiche seguite alla notizia del rilascio del giovane al volante dell'auto. Una decisione che ha suscitato l'indignazione di molti e alcune considerazioni furibonde sulla pagina Facebook Sei di Pontedera se.

Dopo aver ricordato i tre recenti lutti vissuti dalla città, una cittadina ha chiesto di rispettare il dolore: "Rendetevi conto - ha scritto - che un giorno ci siamo e il giorno dopo potremmo non esserci più, in un soffio... Allora sarebbero valse a qualcosa tutte quelle parole rabbiose? Ciao Andrea, ciao Linda e ciao Marco, amico mio. Donateci un po' di umanità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno