Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 04 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'"Ave Maria"
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'

Cronaca lunedì 08 agosto 2016 ore 15:39

Dipendente morso da una volpe dentro la Piaggio

Il fatto risale a una decina di giorni fa. L'animale selvatico si sarebbe aggirato per alcuni giorni all'interno delle officine



PONTEDERA — L'indiscrezione è confermata da alcuni lavoratori dello stabilimento Piaggio di Pontedera. Un uomo è stato morso da una volpe una decina di giorni fa, durante un turno di lavoro. 

L'uomo sarebbe poi ricorso alle cure dell'ospedale. I soccorritori avrebbero applicato nei confronti dell'uomo i vaccini necessari in questi casi.

Il fatto ha destato curiosità ma anche preoccupazione tra i lavoratori. La volpe sarebbe stata avvistata all'interno dello stabilimento già da alcuni giorni.

René Pierotti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grave un 69enne che si trovava sul litorale del Quagliodromo durante un improvviso e violento temporale: in arresto cardiaco per mezz'ora
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Cronaca