Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia

Cronaca lunedì 25 settembre 2017 ore 18:27

Morte Cerretani, 3 iscritti nel registro indagati

E' stata fissata per mercoledì l'autopsia sul corpo dell'uomo di 54 anni deceduto sabato alla Revet. Tre persone nel registro degli indagati



PONTEDERA — Fabio Cerretani ha perso la vita sabato mattina rimanendo schiacciato da una pressa. I tre che sono stati iscritti nel registro degli indagati sono il responsabile della sicurezza di Revet, un operaio che avrebbe azionato la pressa e il responsabile legale dell'azienda. L'iscrizione dei tre nel registro è stata confermata dai carabinieri.

Intanto l'autopsia sul corpo di Cerretani, 54 anni di Montopoli Valdarno, è stata fissata per mercoledì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno