Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 19 febbraio 2016 ore 16:35

I sommozzatori per cercare l'uomo di 43 anni

Foto d'archivio

Damiano Ricci è scomparso qualche giorno fa, questa mattina le ricerche sulle sponde del fiume Era, adesso interverranno i sub dei pompieri



PONTEDERA — Questa mattina dieci carabinieri della stazione di Pontedera, con il supporto di un'unità cinofila molecolare, una pattuglia della polizia provinciale a da un elicottero dei vigili del fuoco di Arezzo hanno effettuato una battuta per le ricerche di Damiano Ricci, il 43enne allontanatosi dalla propria abitazione nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 febbraio. 

L’unità cinofila ha interrotto la ricerca lungo l’argine destro del fiume Era nel tratto fra il ponte napoleonico e la Tosco Romagnola. Le ricerche proseguiranno domani sotto la direzione della prefettura di Pisa con i sommozzatori dei vigili del fuoco per il tratto fluviale mentre il tratto costiero è affidato alla competenza della capitaneria di porto di Livorno. L'unità natante di primo mattino inizierà a perlustrare la zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno