Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 26 marzo 2018 ore 11:20

Piaggio, Moody's alza l'outlook a positivo

L'agenzia di rating americana alzato il giudizio sulla performance del Gruppo Piaggio, evidenziando ripresa in Europa, successo in India e Vietnam



PONTEDERA — L'agenzia di rating Moody's Investors Service ha comunicato la revisione dell'outlook sul Gruppo Piaggio, alzandolo da stabile a positivo

Il giudizio, si legge in una nota, "riflette l'aspettativa che le performance del gruppo Piaggio miglioreranno ulteriormente nei prossimi 12-18 mesi, confermando il progresso che la società ha già raggiunto nel 2017. Le aspettative riflettono la ripresa macroeconomica in tutta Europa, la forte crescita registrata nel mercato indiano delle due ruote e le iniziative poste in essere dalla società per migliorare le proprie performance in India e Vietnam" .

"Confermiamo a B1 i rating del gruppo Piaggio, ma nei prossimi 12-18 mesi potremmo rivederli al rialzo se la società dovesse riuscire a mantenere un leverage (rapporto tra l'indebitamento finanziario lordo e l'Ebitda, rettificati secondo le metodologie di Moody's) inferiore a 4,5 volte e un flusso di cassa rapportato al debito netto superiore al 15%".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno