Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Cronaca Sabato 17 Novembre 2018 ore 15:00

Platano caduto, aperta un'inchiesta

Il grosso albero è caduto ieri mattina sulla Toscoromagnola, un uomo di 37 anni è rimasto gravemente ferito



PONTEDERA — Un uomo di 37 anni è stato ricoverato in rianimazione dopo essere stato travolto dal platano, caduto ieri mattina sulla Toscoromagnola, subito il ponte sullo Scolmatore e prima dell'incrocio con via Salvo d'Acquisto.

L'uomo era solo in auto. La macchina è schiacciata, soprattutto dalla parte del passeggero davanti. Il 37enne ha riportato la rottura di quattro vertebre.

La Procura di Pisa ha aperto un'inchiesta per lesioni personali gravi. Azione legale che in questi casi è d'obbligo. La strada è gestita dal Comune di Pontedera.

Ieri sulla Valdera e in altri parti della Toscana c'erano forti correnti ventose. Gli inquirenti devono fare chiarezza su eventuali responsabilità. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la municipale e i soccorritori del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cronaca