Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 20 agosto 2020 ore 17:20

Ricerche per una donna scomparsa da due giorni

Simona Bimbi

Sono ore di apprensione nella frazione di Forcoli. La donna si sarebbe allontanata volontariamente ma da allora la famiglia non ha più sue notizie



PALAIA — Carabinieri e volontari sono impegnati da ieri nelle ricerche di una donna di 46 anni di Forcoli, Simona Bimbi, che martedì mattina si è allontanata in auto dalla sua abitazione senza farvi più ritorno. 

I familiari, non riuscendo a contattarla e preoccupati che possa esserle successo qualcosa, ne hanno denunciato la scomparsa.

Come da prassi per situazioni di questo tipo, il caso è seguito dalla Prefettura che sta coordinando le ricerche. In questo contesto, è stata lanciato un appello affinché sia possibile raccogliere informazioni circa un'auto Hyundai i10 di colore bianco targata FE075LJ, con la quale Simona Bimbi si è allontanata.

Chiunque l'abbia vista è pregato di contattare i Carabinieri di San Miniato allo 0571444400.

“La sig.ra Bimbi Simona, nata il 30 novembre del 1973, è alta circa 1.65, peso intorno agli 85 kg corporatura robusta. Ha capelli riccioluti biondi corti, occhi azzurri e pelle chiara.Al momento dell’allontanamento avrebbe indossato una maglia chiara e sicuramente scarpe daginnastica new balance rosa chiaro.Al polso portava un orologio con il cinturino di gomma rosso, all’ altro braccio un bracciale di pandora con i ciondoli e un altro braccialetto. Al collo aveva una collana con un lungo ciondolo che rappresentava l’ albero della vita. Non aveva anelli né orecchini e portava con sé una borsa chiara con disegnate delle farfalle rosa", ha spiegato la Prefettura di Pisa diramando l'appello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno