Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 09 marzo 2019 ore 10:49

Ripetute minacce e offese alla moglie

A seguito di vari episodi accertati dai carabinieri, il giuidice per le indagini preliminari di Pisa ha disposto gli arresti domiciliari per un uomo



PONTEDERA — Ieri mattina i carabinieri di Pontedera hanno arrestato un italiano di 39 anni, in quanto destinatario di un'ordinanza di misura cautelare egli arresti domiciliari per il reato di maltrattamenti in famiglia. 

Da quanto si apprende il gip del Tribunale di Pisa, con questo provvedimento, ha pienamente condiviso le risultanze investigative raccolte dai militari pontederesi, in merito a ripetuti maltrattamenti con minacce e offese perpetrati dall'uomo nei confronti della moglie, dopo che la storia fra i due era finita.

Terminata la convivenza fra i due, l'uomo avrebbe cercato di riallacciare il rapporto con insistenza, frequentando gli stessi luoghi della moglie e presentandosi spesso a casa sua. Già il gip aveva disposto nei suoi confronti un'ordinanza di divieto di avvicinamento. Il 39enne, tuttavia, non si sarebbe dato per vinto, continuando a vessare la moglie, da cui il provvedimento degli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno