Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 12 ottobre 2020 ore 14:41

Scuole Pacinotti, in tre giorni 6 classi a casa

La scuola primaria "De Amicis"

Quarantene disposte a seguito di casi di coronavirus per una sezione della scuola dell'infanzia, tre classi delle elementari e due classi delle medie



PONTEDERA — Secondo quanto riferito dallo stesso Istituto comprensivo Pacinotti, sono ben sei le classi sottoposte a quarantena a seguito di accertati casi di positività al coronavirus. I provvedimenti di isolamento domiciliare sono scattati nel giro di tre giorni, alla fine della scorsa settimana.

A partire da giovedì 8 ottobre è scattata la quarantena per gli studenti di francese della IB e per gli studenti della IC della scuola secondaria di primo grado (medie). L'isolamento domiciliare è stato imposto fino al 14 ottobre.

Da venerdì 9 ottobre è stata disposta la quarantena per la prima sezione mista della scuola dell'infanzia di viale Diaz, per la classe IV della primaria De Amicis, per la IV B della primaria Dante e per gli studenti di spagnolo della IB delle medie (già in parte interessata il giorno precedente).

Da sabato 10 ottobre in quarantena anche la classe I della primaria De Amicis.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno