Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE22°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»

Attualità mercoledì 13 dicembre 2017 ore 11:06

Due bufale in due giorni, il sindaco farà denuncia

In due giorni sono girate in rete due notizie false sulla chiusura delle scuole per l'allerta meteo, come se a diffonderle fosse stato Millozzi



PONTEDERA — La foto di un post su Facebook, mai esistito, è stata creata ad arte come se a scrivere il messaggio fosse stato il primo cittadino Simone Millozzi per annunciare la chiusura delle scuole causa allerta meteo. La foto è stata passata via Whatsapp fra genitori e studenti, come quella del giorno prima, e alla fine lunedì sera è arrivata al sindaco, che subito ha lanciato l'allarme bufala e ha annunciato che si rivolgerà all'autorità giudiziaria.

"Ecco un'altra 'bufala' che circola in rete e nei social network - ha scritto Millozzi lunedì in tarda serata -. Non è stata sufficiente quella di ieri. A questo punto valuterò di adire l'autorità giudiziaria al fine di denunciare quanto avvenuto. Non sono mai ammissibili tali atteggiamenti, tanto più nel corso di allerte meteo in grado di pregiudicare la sicurezza di tutti noi. Domani le scuole di ogni ordine e grado saranno regolarmente aperte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'orrore si è consumato nella notte: lui l'ha avvicinata con gentilezza, poi l'ha afferrata per il collo e minacciata costringendola ad appartarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca