Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Cronaca lunedì 14 maggio 2018 ore 18:13

Si cerca Cristiano, scomparso da mesi in Scozia

La foto di Cristiano Rimicci diffusa dalla polizia scozzese

Cristiano Rimicci vive da 12 anni nel Regno Unito. La famiglia ne ha denunciato la scomparsa ad aprile, ma l'ultima volta è stato visto a gennaio



PONTEDERA — La famiglia Rimicci è senza pace, perché del loro Cristiano non si hanno più notizie da mesi. Cristiano Rimicci ha 45 anni, gli ultimi 12 dei quali trascorsi in Scozia. L'ultima volta è stato visto a gennaio a Glasgow, nel quartiere di Gorbals.

I genitori, non ricevendo più notizie, hanno iniziato a preoccuparsi a marzo. Il padre è andato a cercarlo a Glasgow e la denuncia di scomparsa è stata formalizzata il 5 aprile. "Cristiano - ha spiegato ai media scozzesi l'ispettore James Mann, del Cathcart Police Office - è solito trascorrere anche settimane da vari amici e la sua famiglia in Italia dice che non fa parte del suo carattere non dare notizie di sé per così lungo tempo". 

Nel mentre la foto di Cristiano sta facendo il giro della Scozia, la madre ha contattato la Farnesina e il consolato di Edinburgo. A breve, presenterà una denuncia di scomparsa anche in Italia. La speranza è che Cristiano riesca presto a rimettersi in contatto con i suoi familiari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gravemente ferito, l'uomo di 46 anni è stato soccorso dai vigili del fuoco e dal 118 e poi portato all'ospedale di Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità