Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social

Cronaca Venerdì 25 Agosto 2017 ore 10:30

Si ribalta con il cingolato e resta schiacciato

Brutto incidente nei boschi per un uomo di 79 anni che è però riuscito a chiamare da solo i soccorsi. Sul posto i vigili del fuoco e il 118



PONTEDERA — Incidente nelle campagne fra le località di Treggiaia e Le Tre Campane. Intorno alle 20 di ieri, un uomo di 79 anni residente in zona, a causa dell'eccessiva pendenza del terreno, si è ribaltato con un cingolato mentre effettuava la pulizia di un'area boschiva ed è rimasto schiacciato sotto al mezzo.

L'uomo è stato però in condizioni di allertare da solo i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina che lo hanno liberato e consegnato al 118. L'uomo è stato trasferito al pronto soccorso in condizioni non gravi.

Presenti anche i carabinieri di San Romano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel richiudere il box, il portoncino si è abbattuto sulla donna e l'impatto non le ha lasciato scampo. Vani i soccorsi dopo l'allarme dei vicini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità