Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:18 METEO:FIRENZE14°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Con Berlusconi non abbiamo parlato di ministri ma di priorità, sono ottimista»

Attualità venerdì 16 settembre 2016 ore 11:30

S'innamora al fast food e chiede aiuto su Facebook

Stregato dalla commessa, il ragazzo ha provato a rintracciarla attraverso il gruppo "Sei di Pontedera se". Un romanticismo 3.0 che ha intenerito tutti



PONTEDERA — Incrociare per strada, sul bus o in un locale l'uomo o la donna dei sogni, ma senza avere il coraggio di proferire parola. Scene capitate a pochi nella vita reale, riviste però in molti film romantici. E' quel che è capitato a un ragazzo di Pontedera che, recandosi una sera in un noto fast food della zona è rimasto letteralmente stregato da una delle commesse. Incapace lì per lì di attaccare bottone, ha poi pensato che per rintracciarla poteva sfruttare la potenza dei social network.

Il giovane Romeo ha quindi scritto sul gruppo Facebook Sei di Pontedera se..., con pochi dettagli misti a un imbarazzo contornato da smile e cuoricini, raccontando il suo colpo di fulmine e chiedendo aiuto a chiunque fosse in grado di dargli qualche informazione sulla misteriosa ragazza.

Un romanticismo 2.0 che ha sciolto il cuore di moltissimi membri del gruppo che, con centinaia di "mi piace" e un fiume di commenti, hanno scritto al ragazzo parole di condivisione, incoraggiamento e consigli d'amore. "Il miglior post mai pubblicato su questo gruppo", ha commentato qualcuno.

Dopo una breve indagine, il giovane ha poi condiviso con i suoi sostenitori di aver scoperto che la bella commessa, purtroppo per lui, è già fidanzata. Ma ormai, col suo tenero slancio, il giovane "innamorato" ha commosso la piccola comunità web.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura sarebbe sbandata sulla strada bagnata prima di andare a impattare contro la struttura a bordo strada. Tre i feriti, tra cui la bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca