Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 16 giugno 2021 ore 08:21

Sulla FiPiLi arrivano i nuovi autovelox

Debutteranno nelle prossime settimane i nuovi apparecchi, giudicati più affidabili e sicuri. Andranno a sostituire quelli già esistenti



PONTEDERA — Stanno per arrivare i nuovi autovelox sulla FiPiLi nel tratto pisano. Si tratta di sei apparecchi che andranno a sostituire quelli precedenti, giudicati poco efficienti e a rischio "ricorso".

Saranno posizionati, come scrive il quotidiano "Il Tirreno", nelle zone già segnalate e dotate di dispositivi. L'aggiudicazione da parte della Provincia è già stata fatta ( anche se pende un ricorso della ditta arrivata seconda ) ed è probabile che la messa in funzione avvenga nelle prossime settimane.

I numeri delle multe sulla FiPiLi per eccesso di velocità sono imponenti. Solo in provincia di Pisa si viaggia sulle 90mila multe all'anno con introiti superiori ai 10 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno