Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca lunedì 04 gennaio 2021 ore 21:30

Tamponata l'auto del presidente Mazzeo

Il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo

Il presidente del Consiglio regionale della Toscana è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre si stava recando da Pontedera a Volterra



PONTEDERA — Antonio Mazzeo coinvolto in un incidente stradale, senza gravi conseguenze, nel tardo pomeriggio di oggi. E' stato lo stesso presidente del Consiglio regionale della Toscana a raccontare quanto avvenuto sui social. Mazzeo e il suo autista, dopo il tamponamento, si sono recati per accertamenti medici all'ospedale di Pontedera.

"Oggi, mentre stavamo andando a Volterra per sostenere la sua candidatura a Capitale Italiana della Cultura, un'auto ci ha tamponati in pieno e la giornata è finita con un bello spavento", ha scritto Mazzeo.

Il presidente del Consiglio regionale aveva preso parte nel primo pomeriggio ad una visita ai presepi allestiti nelle chiese di Pontedera ( vedi articolo correlato ) ed era atteso per le 18 a "Illumina Volterra", la manifestazione di lancio della candidatura della città a Capitale italiana della cultura 2022. Durante il tragitto è avvenuto il tamponamento. Mazzeo e il suo autista hanno riportato un colpo di frusta e dovranno tenere un collare per quindici giorni.

"Cose che capitano, purtroppo, ma l'importante è che nessuno si sia fatto male seriamente e che ora siamo a casa", ha scritto Mazzeo, aggiungendo i ringraziamenti per il personale sanitario del "Lotti".

"Un grazie di cuore a tutto il personale medico e infermieristico dell'ospedale di Pontedera. Non che ce ne fosse bisogno, ma anche oggi ho avuto la conferma della qualità e della competenza dei nostri operatori sanitari", ha concluso Mazzeo.

Amiche e amici, a quanto pare dovrò fare un breve pit stop imprevisto 😊 Oggi, mentre stavamo andando a Volterra per...

Pubblicato da Antonio Mazzeo su Lunedì 4 gennaio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno