Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Cronaca giovedì 19 ottobre 2017 ore 18:52

Testata al controllore, rotti due denti

La violenta aggressione è avvenuta questa mattina al Ponte alla Navetta. Un uomo di Castelfranco è stato trovato senza biglietto e ha provato la fuga



PONTEDERA — E' stata ricostruita la dinamica dell'aggressione che un controllore del Ctt nord ha subito questa mattina al Ponte alla Navetta. Sul bus di linea Pontedera Fucecchio un uomo di 48 anni, italiano, pregiudicato di Castelfranco, è stato trovato senza biglietto. Il controllore lo ha invitato a scendere nel parcheggio del Ponte alla Navetta.

Mentre il controllore stava compilando la multa il 48enne ha provato la fuga. Il dipendente di Ctt ha rincorso e bloccato l'uomo. A questo punto è avvenuta l'aggressione: una violenta testata ha causato al controllore la rottura di due denti, un trauma al rachide cervicale (colpo di frusta) e ferite al labbro. La prognosi per il lavoratore è di 14 giorni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato il 48enne. Per lui sono scattati gli arresti domiciliari, in attesa della direttissima prevista per domani. E' accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità