Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:29 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Kenya, scene di guerriglia urbana: i manifestanti prendono d'assalto gli edifici del Parlamento
Kenya, scene di guerriglia urbana: i manifestanti prendono d'assalto gli edifici del Parlamento

Attualità martedì 24 gennaio 2023 ore 18:30

Tiberio Timperi protagonista degli EcoIncontri

Tiberio Timperi
Tiberio Timperi

Il popolare giornalista sarà al Museo Piaggio, giovedì 16 febbraio alle 21,15, per parlare di economia circolare e sostenibilità ambientale.



PONTEDERA — Riprendono i "dialoghi per un futuro sostenibile" promossi da Ecofor Service Spa, l'azienda di Pontedera specializzata nel trattamento e nello smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi che provengono dalla filiera industriale di tutta la Toscana e non solo.

Dopo il primo incontro nel novembre scorso con Gabriella Greison che ha riempito il Museo Piaggio con il suo "Monologo quantistico" il prossimo 16 Febbraio sarà la volta del giornalista tv Tiberio Timperi.

Il popolare conduttore dal 2011 della trasmissione "Uno mattina in famiglia" su Rai 1 parlerà delle sue esperienze professionali e dialogherà sui temi della sostenibilità ambientale e dell'economia circolare insieme ai rappresentanti di Ecofor Service Spa, al Sindaco di Pontedera Matteo Franconi e alla direttrice di ToscanaMedia Elisabetta Matini.

L'ingresso alla serata è gratuito tramite prenotazione online sul sito www.museopiaggio.it

Gli ECOincontri, fanno parte delle attività volte alla divulgazione ed alla sensibilizzazione sui temi ambientali che già dalla primavera scorsa hanno coinvolto gli studenti del territorio con EcoZoomer un progetto di Ecofor Service dedicato ai ragazzi delle scuole secondarie di primo grado dei comuni di Pontedera, Ponsacco, Casciana Terme Lari e Cascina, che si articola in tre anni di attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno