Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Due lezioni (dolorose) imparate dopo l’attacco all’Iran. E la prima è: saremo più poveri
Due lezioni (dolorose) imparate dopo l’attacco all’Iran. E la prima è: saremo più poveri

Cronaca Giovedì 03 Giugno 2021 ore 09:00

Treno deragliato, ancora disagi sulla Pisa Firenze

Il treno cantiere il cui carro ha sviato dai binari

Sono ancora in corso le operazioni di ripristino della linea, dopo che la scorsa notte il carro di un treno cantiere è uscito dai binari



PONTEDERA — Disagi e ritardi anche stamani sulla linea ferroviaria Pisa - Firenze e operazioni di ripristino ancora in corso, dopo che, la scorsa notte, un treno - cantiere, in movimento verso Pisa, nei pressi della stazione di Pontedera, ha "sviato", uscendo di fatto dai binari con un carro.

Un incidente che non ha provocato feriti, ma che ha causato danni materiali e per il quale si è reso necessario, da subito, ridurre il traffico sulla linea, prima interrotta e poi a regime, ieri, su un solo binario.

Stamani operazioni ancora in corso e alcune cancellazioni di convogli e ritardi. L'obiettivo è il completo ripristino della normalità sulla tratta nelle prossime ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro è avvenuto nella tarda mattina di oggi a Montevarchi. Sul posto è intervenuto il 118 ma per il giovane non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

RIGASSIFICATORE

Cronaca