Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 08 novembre 2017 ore 10:43

Ubriachi sul bus, l'autista sfanala ai carabinieri

L'episodio lunedì sera. L'autista della Ctt Nord, arrivato al capolinea della stazione, ha richiamato l'attenzione dei militare con fanali e clacson



PONTEDERA — Intorno alle 19 di lunedì sera un autista della Ctt Nord ha ritenuto opportuno richiamare l'attenzione dei carabinieri, già presenti nei pressi del terminal bus della stazione. Usando fanali e clacson si è fatto notare dai militari, che sono prontamente intervenuti.

Sull'autobus in arrivo da Santa Croce, riporta La Nazione, viaggiavano circa quindici persone di origini straniere in evidente stato di ebrezza, che avrebbero animato il viaggio con confusione alquanto molesta, arrecando agli altri passeggeri poco più che fastidio.

Alla presenza dei carabinieri tutti i passeggeri si sono allontanati normalmente e l'intervento dei militari è finito lì: la richiesta da parte dell'autista è stata di tipo precauzionale, visti i ripetuti casi di violenza e aggressione avvenuti in tempi recenti sugli autobus della Ctt Nord.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno