Cultura domenica 03 aprile 2022 ore 18:00
Università del tempo libero, si parla di QUInews
In calendario Lunedi 4 aprile, alle 15,30, l'incontro con il direttore ed editore di QUInews Marco Migli che parlerà della stampa locale online.
PONTEDERA — Come nasce, si sviluppa e funziona la stampa locale on line, un fenomeno che coinvolge milioni di persone che in buon parte non legge più i giornali di carta e si informa sia su scala locale che nazionale attraverso le news pubblicate sulle testate online.
L'informazione online è diventata negli ultimi vent'anni un fenomeno sempre più importante e capillare, rilanciata anche da tutti quei luoghi pubblici sui cui schermi scorrono continuamente le informazioni digitali.
Ne parlerà domani all'Utel il direttore di QUInews Marco Migli che vanta una lunga e preziosa esperienza nel settore della comunicazione, del giornalismo e dei media on line. Quella di lunedi 4 è la prima di due lezioni e si intitola "Fatti, notizie e racconti locali su web". Possono partecipare i soci UTEL ed anche i cittadini curiosi e interessati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI