Cronaca venerdì 08 febbraio 2019 ore 09:30
Ventenne trovato in fin di vita ai Laghi Braccini
Aveva tentato il suicidio. E' stato rintracciato dai carabinieri tramite la geolocalizzazione del suo cellulare e salvato dai soccorritori del 118
PONTEDERA — Arrivato dalla provincia di Modena e respinto dalla sua ex, che risiede in Valdera, ha tentato di farla finita. Ma la preoccupazione dei familiari, che hanno presto dato l'allarme sospettando proprio che potesse compiere un gesto inconsulto, ha fatto sì che potesse essere salvato.
La scorsa notte, fra mercoledì e giovedì, effettuata la geolocalizzazione del suo cellulare, i carabinieri sono andati a perlustrare l'area dei Laghi Braccini, dove per fortuna hanno trovato il ventenne ancora vivo, sebbene in gravi condizioni e privo di coscienza.
Immediato l'intervento dei soccorritori del 118 ed il ricovero al Lotti. La prognosi è riservata ma le sue condizioni sono presto migliorate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI