Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 07 febbraio 2020 ore 10:49

Le décolleté di Barachini piacciono alle star

Marco Barachini con I ricchi e poveri
Marco Barachini con I ricchi e poveri

Festival, i Ricchi e Poveri, Rita Pavone, Romina e Albano hanno apprezzato le creazioni colorate dell'imprenditore ex presidente del Pontedera



SANREMO — Le décolleté dell'imprenditore Luciano Barachini (già storico presidente del Pontedera Calcio) anche quest'anno hanno fatto bella mostra di sé a Sanremo. Dai Ricchi e Poveri alle giovani proposte, passando per Romina Power e Albano, Nina Zilli e Rita Pavone le décolleté Limited Edition di Barachini sono state apprezzate dalle star del Festival.

Sul Red Carpet dove i paparazzi immortalano le celebrities, sono in bella mostra dieci creazioni coloratissime e a tacchi alti di Barachini. A fare gli onori di casa, come si vede dalle foto, il figlio Marco che ha intrattenuto i cantanti e spiegato i segreti di queste produzioni. Le décolleté sono state realizzate in esclusiva per alcune cantanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno