Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga

Cronaca mercoledì 17 febbraio 2021 ore 06:56

Crollata la passerella in costruzione

Una passerella in costruzione a Ponticelli è crollata ieri sera. Indagini in corso sulle cause. La sindaca: "Accertare le responsabilità"



SANTA MARIA A MONTE — La passerella in costruzione nella zona di Ponticelli, sul canale collettore, è crollata. Il fatto è avvenuto ieri sera.

Sul cantiere non era presente nessuno e non si sono registrati feriti. Al momento non è possibile conoscere le cause del crollo.

"Abbiamo già avviato le procedure per accertare le cause e le responsabilità", ha detto la sindaca di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella.

I lavori di realizzazione della passerella pedonale erano in corso da alcuni mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno