Cronaca venerdì 24 luglio 2020 ore 14:32
Boato nella notte, assaltato il bancomat
I ladri hanno agito poco dopo l'una facendo saltare con dell'esplosivo il distributore Atm della Banca Popolare di Lajatico a Soiana
TERRICCIOLA — Poco dopo l'una di questa notte, fra giovedì e venerdì 24 luglio, un boato ha messo in allarme i cittadini di Soiana. I quali, ben presto, si sono resi conto che una banda di ladri aveva fatto esplodere il bancomat della locale filiale della Banca Popolare di Lajatico.
Sul posto sono arrivati i carabinieri ed i vigili del fuoco. Alcuni cittadini avrebbero riferito di aver visto un'auto fuggire a gran velocità subito dopo l'esplosione.
Da quantificare l'ammanco in denaro, mentre i danni sono ingenti. La filiale bancaria di Soiana è rimasta presidiata tutta la notte e tutto il giorno dai vigilantes del Corpo Guardie di Città, per dare l’opportunità alla ditta di manutenzione di mettere in sicurezza l’intera area dell’istituto di credito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI