L'applauso dei compagni di squadra per il ritorno di Edoardo Bove al Viola park dopo l'arresto cardiaco in campo
Sport lunedì 27 gennaio 2020 ore 10:54
Ciclismo in lutto, è morto babbo Bartoli
Graziano Bartoli, padre del campione Michele e di Mauro, aveva 78 anni. In queste ore tante le parole di affetto alla famiglia sangiovannese
VICOPISANO — Lutto a San Giovanni alla Vena e nel mondo del ciclismo per la scomparsa a 78 anni di Graziano Bartoli, padre dell'ex campione Michele Bartoli e di Mauro, anche lui approdato per qualche anno tra i pro.
Graziano era malato da tempo. "Sei sempre stato il mio Eroe! Ciao Babbo" ha scritto Michele sulla sua pagina Facebook, ricevendo subito decine e decine di testimonianze di affetto, cordoglio e vicinanza.
Era stato proprio babbo Graziano a trasmettere ai figli la passione per il ciclismo, una passione che lo aveva portato anche a pedalare nel ciclocross e a dirigere alcune società sportive, oltre a seguire con grande attenzione le carriere e le belle vittorie di Michele e Mauro.
Il funerale di Graziano Bartoli si terrà alle 15 di oggi, lunedì 27 gennaio, nella chiesa di San Giovanni alla Vena.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI