Attualità lunedì 24 luglio 2017 ore 12:29
L'unione civile dopo tanti anni insieme
Si è celebrata sabato a palazzo Pretorio la seconda unione civile di Vicopisano. Finalmente insieme Massimo Lenzi e il compagno di una vita
VICOPISANO — Il grande passo è arrivato dopo oltre dieci anni di convivenza e di amore fra Massimo Lenzi, molto conosciuto a Vicopisano (a lungo ha gestito le Ceramiche Lenzi ed ora fa la guida turisitca), e il suo compagno australiano Jonathon Hunter.
A officiare l'unione, avvenuta sabato alle 18 a palazzo Pretorio di fronte a un gran numero di invitati, è stata l'assessora comunale alla cultura Catia Cavallini, che è anche molto amica di Massimo.
"E' stata per me una grande emozione - ha poi commentato l'assessora -, soprattutto per la semplicità, che io definirei anche coraggio, con cui Massimo e Jonathon hanno da sempre affrontato il loro rapporto in un paese piccolo come il nostro, fino a questo bellissmo atto che li ha uniti una volta per tutte di fronte alla legge. Sono persone da stimare".
A Massimo e Jonathon anche le felicitazioni di Quinews.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI