Multa per la musica troppo alta a casa Bassetti, l'infettivologo contro i vigili: «Forti con i deboli»
Cronaca mercoledì 18 gennaio 2017 ore 10:03
Prende a calci la compagna davanti ai figli
Un italiano di 39 anni è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia. La donna è stata ricoverata all'ospedale di Pontedera
VICOPISANO — Nella tarda serata di ieri i militari della stazione carabinieri di San Giovanni alla Vena e di Buti hanno arrestato un italiano 39enne, per maltrattamenti in famiglia.
La compagna, convivente, dopo un diverbio per futili motivi avvenuto alla presenza dei figli minori, ha subito pugni e calci che le hanno procurato lesioni, poi giudicate guaribili in venti giorni dall’ospedale Lotti di Pontedera.
Durante l’alterco, la donna, per farsi soccorrere, è stata in grado di chiamare un conoscente che, a sua volta, ha immediatamente telefonato ai carabinieri di Pontedera. I militari, intervenuti prontamente sul posto, hanno fermato il soggetto, lo hanno identificato, condotto in caserma per le formalità di rito e, infine, lo hanno associato alla casa circondariale di Pisa, in attesa della convalida delle attività da parte del giudice.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI