Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»

Cronaca sabato 31 dicembre 2016 ore 13:00

Tre turisti intossicati dal monossido di carbonio

Erano ospiti di una casa vacanza per festeggiare la notte di San Silvestro. La fuga di gas sarebbe dovuta a un malfunzionamento della caldaia



VICOPISANO — Dovevano essere alcuni giorni di relax nel borgo medievale per festeggiare la notte di San Silvestro e il nuovo anno. E invece, tre turisti residenti nel Principato di Monaco e ospiti di una casa vacanza in via Del Boschetto si sono guastati il Capodanno con una intossicazione da monossido di carbonio.

Il fatto è accaduto nella notte fra il 30 e il 31 dicembre.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri intervenuti sul posto, la fuga di gas sarebbe dovuta a un malfunzionamento della caldaia del riscaldamento.

I tre turisti sono stati soccorsi dal 118 e due sono stati sottoposti a camera iperbarica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scuole chiuse e ordinanze urgenti dei sindaci per fronteggiare l'emergenza. Fiume Carrione osservato speciale. Famiglia salvata dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità