Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:13 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca lunedì 19 febbraio 2024 ore 17:45

Autoarticolato in fiamme, code sull'A1

C'erano piante a bordo del mezzo pesante in cui nel pomeriggio è divampato l'incendio. Traffico a rilento su una sola corsa durante i soccorsi



VALDICHIANA — Incendio oggi pomeriggio sull'autostrada A1 fra Valdichiana e Chiusi dove un autoarticolato che trasportava piante ha improvvisamente preso fuoco al chilometro 405 in direzione sud.

Il traffico è stato incanalato sulla corsia di sorpasso per consentire le operazioni di soccorso, con rallentamenti e code per gli automobilisti in transito.

Sul posto oltre alla polizia stradale sono accorsi i vigili del fuoco del comando senese dal distaccamento di Montepulciano, che hanno provveduto a estinguere le fiamme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità