Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:FIRENZE23°41°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 28 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Anziano ciclista spinto a terra da motociclisti a Pompei
Anziano ciclista spinto a terra da motociclisti a Pompei

Cronaca Mercoledì 22 Dicembre 2021 ore 09:38

Schianto sul raccordo, tra i feriti due bambini

L’incidente sulla Perugia - Bettolle in tarda serata. Sul posto i Vigili del fuoco di Arezzo. Una vettura ribaltata e un’altra fuori strada



BETTOLLE — Pauroso schianto nella tarda serata di ieri.
I Vigili del Fuoco del comando di Arezzo sono intervenuti, intorno alle 22,40, sul raccordo autostradale Perugia - Bettolle, al km 9 direzione Bettolle, per un incidente stradale che ha coinvolto due vetture.

Un’auto è finita fuori strada e l'altra si è ribaltata su un fianco. I feriti, tra cui anche due minori, sono stati presi in carico dai sanitari del 118 per le cure del caso.
Sul posto anche i Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente sono rimasti coinvolti altri due giovani di 26 anni: uno è stato trasportato d'urgenza da Pegaso, l'altra all'ospedale di Nottola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Brevemondo

Attualità

Cronaca