Perché in Italia è vietato inneggiare a una strage di ebrei (e il diritto al dissenso non c’entra nulla)
Attualità giovedì 05 gennaio 2017 ore 13:48
Primi fiocchi di neve in Valdichiana
Come da previsioni è arrivata la neve accompagnata da vento forte che da questa mattina si sta abbattendo su tutto il territorio della Valdichiana
CASTIGLION FIORENTINO — Forse portata dal venti gelidi che si stanno abbattendo sulla Valdichiana, la neve, intorno alle 13, ha fatto la sua comparsa a Castiglion Fiorentino e nel cortonese.
Una piccola nevicata durata appena 20 minuti è bastata per spolverare il territorio di bianco. Nel resto del territorio non si segnalano particolari precipitazioni solo venti gelidi che stanno spirando da questa mattina con un conseguente abbassamento della temperatura.
Per il momento il traffico è regolare ovunque e non si registra nessun intervento dei vigili del fuoco.
Ricordiamo che la Regione Toscana ha emesso un bollettino di criticità giallo per rischio vento per tutti i Comuni della Valdichiana dalle ore 00:00 di giovedì 5 gennaio alle ore 00:00 di Venerdi 6 gennaio, e per rischio neve dalle ore 18:00 di giovedì 5 gennaio alle ore 06:00 di venerdì 6 gennaio.
Situazione in evoluzione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI