Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia, si cercano dispersi

Attualità mercoledì 31 maggio 2017 ore 11:20

Casting Mediaset a Cortona

La società di produzione televisiva Corìma Srl ricerca protagonisti di puntata una per nota trasmissione televisiva in onda sui canali Mediaset



CORTONA — Domenica 4 giugno 2017 in piazza Garibaldi a Cortona dalle 12 alle 20 arriva il camper della società di produzione televisiva Corìma srl per selezionare persone per trasmissioni in onda sulle reti Mediaset.

La società ricerca persone spigliate dai 15 ai 90 anni che vogliano cogliere l’occasione di essere protagoniste in TV o che abbiano una storia personale da sottoporre all'attenzione.

La partecipazione alla selezione è gratuita, la presenza al programma prevede invece un rimborso. Non è richiesta alcuna esperienza televisiva pregressa.

Ricordiamo che la produzione Mediaste sarà a Cortona per incontrare aspiranti partecipanti domenica 4 giugno con una postazione apposita in piazza Garibaldi dalle 12 alle 2.

Corìma è una società di produzione televisiva e di casting specializzata nella creazione, produzione e adattamento di format di intrattenimento: varietà, giochi, quiz, talk show e fiction. Dal 2008 Corìma produce Forum, per Canale 5 e Rete 4, l'azienda è specializzata in game e quiz show, ma anche in programmi per la prima serata, nel suo catalogo sono presenti alcuni tra i più importanti programmi televisivi italiani e format che hanno contribuito a costruire una pagina di storia della televisione italiana: Il pranzo è servito, Tira e Molla, La Corrida, Portobello.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre gravi incidenti in poche ore si sono verificati nella giornata di oggi, due nell'Aretino e uno nel Senese. Sono tutti e tre ricoverati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità