Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE14°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Attualità sabato 19 settembre 2020 ore 15:37

C’è un po’ di Siena nella Nutella

L’immagine della Val d’Orcia è stata scelta per rappresentare la Toscana sulla nuova confezione della nota crema spalmabile



VAL D'ORCIA — Un’etichetta verde perché verde è la bella terra sconfinata della vallata che tutto il mondo conosce. L’immagine della Val d’Orcia rappresenterà la Toscana sulla confezione della Nutella, nell’edizione speciale che la Ferrero ha voluto dedicare al Belpaese. Per sostenere l’attività dell’Enit – l’ente del turismo italiano – la casa produttrice della crema spalmabile alle nocciole ha deciso di produrre barattoli speciali che si distingueranno per il marchio “Ti amo Italia”: venti nuove confezioni in vetro nel classico formato, una per ogni regione della penisola. Per rappresentare la Toscana è stata scelta la terra senese, quella Val d’Orcia che ispira serenità e positività, valori che l’azienda promuove con la sua linea di prodotti.

La “special edition” sarà sul mercato il prossimo ottobre ed avrà anche un’altra particolarità: inquadrando con il cellulare il codice Qr presente sul vasetto di Nutella si potranno vedere altre immagini e leggere notizie sul luogo riprodotto sull’etichetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura sarebbe sbandata sulla strada bagnata prima di andare a impattare contro la struttura a bordo strada. Tre i feriti, tra cui la bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità