Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 05 marzo 2020 ore 14:35

Dodici persone in isolamento dopo la gara di ballo

Sono tutti dipendenti di alberghi della cittadina termale dove si è svolto il festival a cui ha partecipato un uomo risultato positivo al Covid-19



CHIANCIANO TERME — A finire in isolamento preventivo con l'ordinanza del sindaco di Chianciano Terme Andrea Marchetti sono dodici persone impiegate in alcune strutture ricettive della cittadina termale. Al momento stanno tutti bene e non hanno sintomi. L'ordinanza di quarantena è scaturita da una comunicazione dell'Asl toscana sud est che informava il sindaco di un caso positivo al Coronavirus a Piacenza. L'uomo aveva soggiornato a Chianciano Terme dal 21 al 23 febbraio durante un festival di ballo. Rientrato a casa è stato sottoposto al tampone ed è risultato positivo. Così sono stati rintracciati tutti quelli che sono stati a contatto con l'uomo e messi in isolamento.

Al festival di ballo ha partecipato anche un uomo tra i nuovi casi di coronavirus registrati a Firenze ieri.
 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno