Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità martedì 27 dicembre 2016 ore 14:58

Tizzone su un divano provoca un incendio

Il fatto è accaduto la mattina di Natale in un appartamento del centro storico di Chianciano Terme, i proprietari non c’erano perché a messa



CHIANCIANO TERME — A dare l’allarme un passate che ha visto uscire del fumo e delle fiamme dall’appartamento all’ultimo piano del corso principale del centro storico di Chianciano Terme. In quel momento in casa non c’era nessuno perché la famiglia si trovava a messa.

Il passante alla vista del fumo ha avvertito i negozianti vicini che a loro volta hanno chiamato immediatamente i vigili del fuoco. I passanti preoccupati che nell’appartamento ci potresse essere stato qualcuno, sono intervenuti ed il primo a provare ad entrare, con gli estintori presi negli esercizi pubblici vicini, un chiancianese che si trovava al bar al momento dell’allarme.

Appena in tempo e sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento il fuoco e hanno messo la situazione sotto controllo. Nel frattempo è stata rintracciata la famiglia che è arrivata sul posto preoccupata ed impaurita.

Le fiamme sembra che siano partite dalla stanza dove si trova il caminetto: un tizzone caduto sul divano potrebbe avere generato una reazione a catena bruciando prima un mobile e poi gli armadi vicini.

La casa è stata dichiarata agibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno