Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Attualità martedì 27 dicembre 2016 ore 14:58

Tizzone su un divano provoca un incendio

Il fatto è accaduto la mattina di Natale in un appartamento del centro storico di Chianciano Terme, i proprietari non c’erano perché a messa



CHIANCIANO TERME — A dare l’allarme un passate che ha visto uscire del fumo e delle fiamme dall’appartamento all’ultimo piano del corso principale del centro storico di Chianciano Terme. In quel momento in casa non c’era nessuno perché la famiglia si trovava a messa.

Il passante alla vista del fumo ha avvertito i negozianti vicini che a loro volta hanno chiamato immediatamente i vigili del fuoco. I passanti preoccupati che nell’appartamento ci potresse essere stato qualcuno, sono intervenuti ed il primo a provare ad entrare, con gli estintori presi negli esercizi pubblici vicini, un chiancianese che si trovava al bar al momento dell’allarme.

Appena in tempo e sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento il fuoco e hanno messo la situazione sotto controllo. Nel frattempo è stata rintracciata la famiglia che è arrivata sul posto preoccupata ed impaurita.

Le fiamme sembra che siano partite dalla stanza dove si trova il caminetto: un tizzone caduto sul divano potrebbe avere generato una reazione a catena bruciando prima un mobile e poi gli armadi vicini.

La casa è stata dichiarata agibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due eurofighter dell'aeronautica militare sono decollati nel pomeriggio dall'aeroporto di Grosseto per intercettarlo. Forte boato: era un boom sonico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca