Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE25°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Attualità giovedì 03 agosto 2017 ore 16:51

Film con Valeria Solarino, cercasi comparse

La casa cinematografica Verdeoro cerca comparse per le riprese del film con Valeria Solarino e Vinicio Marchioni che si svolgeranno a Chiusi



CHIUSI — La casa cinematografica Verdeoro di Roma sta cercando comparse, donne e uomini di età compresa tra i 18 e i 74 anni, non sono necessarie esperienza precedenti, per il film “Palato assoluto“ per la regia di Francesco Falaschi, con la sceneggiatura dello stesso Falaschi, Ugo Chiti, Federico Sperindei e Filippo Bologna.

La pellicola sarà distribuita dalla Notorius Pictures Spa e vedrà protogonisti attori noti al pubblico cinematografico ma anche a quello televisivo, come Vinicio Marchioni, Valeria Solarino e Luigi Fedele

Le riprese sono previste tra il 21 agosto e l’2 settembre, l’uscita del film a febbraio 2018. La troupe si sposterà tra Lazio e Toscana, a Chiusi e nella Tenuta di Dolciano, splendida villa napoleonica a pochi chilometri dalla città.

 Il film tratta il tema dell’autismo e dell’amicizia, e anche quello della cucina, con riferimento (positivo) alla tradizione e alla creatività e (negativo) alla eccessiva spettacolarizzazione e competitività. 

Per partecipare ai casting è necessario presentarsi lunedì 7 e martedì 8 agosto dalle ore 10 alle 20 presso il teatro Mascagni di Chiusi, muniti di carta d'identità fronte e retro, codice fiscale, IBAN bancario ed eventuale permesso di soggiorno valido.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragico incidente nel tratto livornese della Sgc Firenze Pisa Livorno. L'uomo, che viaggiava in scooter, non è riuscito ad evitare l'animale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca