Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Cassano a Bobo Tv: «Ronaldo mi ha scritto di portargli rispetto. Stai sereno...»

Cronaca martedì 30 maggio 2017 ore 17:10

Scontro fra tre tir, A1 bloccata

A seguito dell'incidente, avvenuto poco dopo le 17, è stato chiuso il tratto tra Fabro e Chiusi in direzione di Firenze. Un ferito



CHIUSI — Poco dopo le ore 17, il tratto della A1 all'altezza del km 421 è stato chiuso per un incidente tra tre mezzi pesanti uno dei quali ha perso parte del carico che trasportava. Una persona risulta essere rimasta ferita.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre al personale di Autostrade per l'Italia. Attualmente il traffico è bloccato con due chilometri di coda verso Firenze.

E' stata quindi istituita l'uscita obbligatoria a Fabro. Gli automobilisti possono proseguire poi in direzione Ponticelli Chiusi Scalo-Chianciano e rientrare in autostrada a Chiusi-Chianciano. Per le lunghe percorrenze è consigliata l'uscita ad Orte con rientro in autostrada a Valdichiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carambola ha coinvolto tre veicoli. Due persone sono rimaste ferite, una è stata estratta dalle lamiere. Sul posto vigili del fuoco e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità