Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Attualità martedì 27 dicembre 2016 ore 12:40

Jovanotti regala crocchette ai cuccioli di Ossaia

Foto di: pagina facebook Jovanotti

Anche quest’anno il cantante non ha fatto mancare il suo regalo di Natale al canile Ossaia, struttura che serve cinque comuni della Valdichiana



CORTONA — Circa 15 quintali di crocchette i cuccioli del canile di Ossaia sono stati fatti recapitare alla struttura da un Babbo Natale d’eccezione in personificato da Lorenzo Jovanotti Cherubini.

La struttura serve cinque comuni dell’area sanitaria della Valdichiana, ovvero Cortona, Castiglion Fiorentino, Lucignano, Marciano della Chiana e Foiano della Chiana. L’artista cortonese e la sua famiglia più volte si è mobilitato in favore del canile, in passato infatti è stato anche testimonial posando per una foto per il calendario annuale con lo scopo di raccogliere fondi.

Da questa iniziativa, ogni anno Jovanotti non manca di fare dei regali al canile e ai cuccioli ospiti. Della struttura se ne occupano con dedizione le volontarie dell’associazione Etruria Animals Defendly che ringraziano il cantante per il gesto, una grande boccata d’aria per l’attività per la loro attività quotidiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca