Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Attualità giovedì 08 ottobre 2015 ore 10:08

Dustin Hoffman omaggiato con il Nobile

Foto di: foto pagina facebook Andrea Rossi

Ultimi giorni di riprese de I Medici ed è corsa al selfie con Dustin Hoffman, tanti hanno seguito le riprese del film nei dieci giorni poliziani



MONTEPULCIANO — Dustin Hoffman, Richard Madden e tanti altri attori hanno vissuto dieci giorni nell’affascinante Piazza Grande e hanno animato i palazzi rinascimentali poliziani riportandoli per un momento alle origini.

I beniamini di Hollywood sono stati seguiti nelle riprese da molti fan e ammiratori che imperterriti hanno vissuto il set insieme a loro a caccia di quel selfie che mai nella vita si sarebbero immaginati di riuscire ad ottenere.

Anche il sindaco Andrea Rossi non è mancato di portare i saluti al cast e così tra un’intervista e una ripresa, Hoffman è stato omaggiato con magnum di Vino Nobile con etichetta personalizzata in rame, realizzata dall'artigiano poliziano Cesare Mazzetti.

Tra sorpresa e la meraviglia è stata la reazione di Dustin Hoffman che si è reso disponibile, simpatico, scherzoso e prodigo di espressioni di ammirazione per la città e per il territorio.

Il sindaco e l’amministrazione ringrazia il produttore Luca Bernabei, tutto lo staff della produzione, diretto da Cristina Tacchino, il referente per le produzioni cine-video sul territorio Beppe Serra, il Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano, il ramaio Mazzetti e tutti coloro che hanno collaborato per esprimere a Dustin Hoffman amicizia e di ammirazione da parte della collettività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenti temporali si sono abbattutti su parte della Toscana. Famiglie senza luce e acqua. Strade interrotte e treni in tilt per via di una frana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità