Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la prima linea di Kherson, tra carri armati distrutti, morti e russi in fuga

Cronaca domenica 19 febbraio 2017 ore 17:14

Problema tecnico per il carro dei Rustici

Inconveniente tecnico risolto al Carnevale che ha riguardato la marmitta del carro dei Rustici; problema rientrato, la manifestazione continua



FOIANO DELLA CHIANA — La marmitta del mezzo che trasporta la maestosa opera di cartapesta, ha avuto un guasto tecnico che ha causato la fuoriuscita di fumo dagli scarichi del carro motore.

Il Carro è stato fatto rientrare nel rispettivo cantiere per scrupolo e per controlli, ma già da domenica prossima tornerà a sfilare.

Il Comitato del Carnevale interviene per rassicurare in merito all'episodio accaduto questo pomeriggio che ha visto coinvolto il carro del Cantiere Rustici. 

«Si è trattato di un piccolo problema tecnico - spiegano dal Comitato - nessun pericolo per i cantieristi, nè per il pubblico presente, nè per il carro stesso che è risultato privo di danni».

«Ci teniamo a sottolineare che le voci che stanno uscendo sui social network e sulla stampa on line in questi minuti sono infondate - continua il Comitato - non ci sono stati incendi, nè tanto meno rischi per l'incolumità dei visitatori». 

Il Carnevale, a riprova di questo, sta procedendo con un grande successo di visitatori in un clima festa dopo il problema.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane soccorsa dal personale sanitario del 118 è stata trasferita con l'elicottero Pegaso all'ospedale delle Scotte di Siena, in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità