Trump, una vittoria piena e «le guerre da finire in un giorno» - Il videocommento del direttore del Corriere
Attualità giovedì 16 gennaio 2020 ore 14:28
"Jennifer Lopez? Venga in Valdorcia"
L'invito del vicesindaco di San Quirico d'Orcia Marco Bartoli dopo che la popstar ha dichiarato che amerebbe vivere in una piccola località italiana
SAN QUIRICO D'ORCIA — "Un piccolo, ma bellissimo, paese d’Italia; oliveti a perdita d’occhio che modellano le colline ed un paesaggio che è stato riconosciuto patrimonio dell’umanità dall’Unesco; ottimi forni che producono un buon pane e possiamo offrire il relax e la riservatezza che una star internazionale del suo calibro sta cercando. Per cui non ci resta che invitare Jennifer Lopez da noi, nel cuore della Val d’Orcia, per farle ammirare con i suoi occhi la bellezza del nostro territorio, la tranquillità del nostro centro storico e la cordialità della gente". La proposta a Jennifer Lopez è arrivata da Marco Bartoli, assessore alla cultura e turismo di San Quirico d’Orcia, dopo che la popo star e attrice americana in un’intervista a Vanity Fair aveva dichiarato di sognare di trasferirsi in una piccola località italiana.
"Se il desiderio di J-Lo è quello di staccare dalla mondanità e dalla vita frenetica, siamo quello che fa per lei. Il nostro invito è partito", ha aggiunto Bartoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI