Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:57 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Attualità sabato 20 maggio 2017 ore 19:01

Michelle Obama fa shopping a Montalcino

E' iniziata all'insegna dello sport e dello shopping la vacanza senese dei coniugi Obama: mentre Barack gioca a golf la moglie fa spese a Montalcino



MONTALCINO — Dopo l'arrivo all'aeroporto di Grosseto nel pomeriggio di ieri, i coniugi Obama hanno iniziato la loro vacanza senese, ospiti della tenuta di Borgo Finocchieto di proprietà dell'ex ambasciatore John Philips.

Il corteo di auto dai vetri oscurati dell'ex presidente Usa ha raggiunto il vicino golf club della tenuta Castiglion del Bosco, di proprietà Ferragamo, che ha avuto in passato altri illustri ospiti, tra cui Paul McCartney, mentre la moglie Michelle Obama si è dedicata allo shopping in uno dei borghi più belli d'Italia: Montalcino.

Michelle è arrivata nella piazza centrale del borgo, accompagnata da una nutrita scorta. Camicia rosa scuro e pantaloni bianchi, è entrata in un negozio di tessuti dove ha provato anche un cappello ''Panama''. 

Il marito invece, nel campo da 18 buche circondato dai boschi e dai vigneti di Brunello, è rilassato, insieme all'ex consigliere economico Richard Parsons, proprietario dell'azienda vinicola "Il Palazzone" di Montalcino, in una partita sotto il sole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca